Ventiseiesima giornata di B, Sabato 16 Febbraio con le undici gare in programma con la Triestina in trasferta allo stadio Dall'Ara con il Bologna capo - classifica assieme al Chievo.
Si chiude una settimana impegnativa per il torneo cadetto con tre impegni in sette giorni.
La Triestina dopo la sconfitta di Lecce ed il pari interno con lo Spezia che hanno lasciato dei rimpianti per i punti non guadagnati e trascichi fisici con anche qualche giocatore infortunato affronta questa delicata trasferta davanti la capolista come un buon banco di prova per valutare il momento.
Mister Maran per questa gara squalificato ancora per un turno Kiriazis, deve fare a meno anche di Testini uscito anzitempo con lo Spezia. Ritorna a dispisizione e convocato Giorgio Gorgone
Formazione con qualche cambiamento con Dei in porta, in difesa Pesaresi a sinistra e Milani a destra al centro Petras e Minelli, centrocampo folto Allegretti affiancato da Princivalli e Piangerelli, sulle corsie Sgrigna e Tabbiani che andranno supporto della punta avanzata Pablo Granoche, alternative avanzate Sedivec,l'ex Della Rocca e Babù.
Alabarda dopo l'incontro di Bologna, Sabato 23 Febbraio per l'ultima di Febbraio gara di cartello al Rocco che se la vedrà con il Pisa ed aprire Marzo a Mantova prima di due partie in casa Sabato 8 Marzo con il Vicenza e Sabato 15 Marzo con il Ravenna.
Il Bologna di Daniele Arrigoni comanda il torneo cadetto in coabitazione con il Chievo con una rosa di primo piano che può far valere la miglior difesa del campionato ed un buon rendimento in fase offensiva con giocatori di livello. Assenti per questo confronto Amoroso, Lavecchia e Bombardini. Schieramento con Antonioli in porta, in difesa Daino, Terzi, Moras, Bonetto e centrocampo con Mingazzini, Carrus e Valiani ed Adailton in attacco Bucchi e Marazzina con alternative Di Gennaro e Fava.
Bologna che dopo la sfida con gli alabardati sarà impegnata nel big match del Rigamonti con il Brescia Sabato 23 Febbraio prima di aprire il mese di Marzo nel derby con il Cesena e la trasferta in un altra gara importante con il Lecce Sabato 8 Marzo.
Si chiude dunque una settimana impegnativa per la Triestina al cospetto della capolista con l'intento di dimostrare la determinazione, gioco e grinta già messa in luce con formazioni di primo piano per riuscire a prendere punti. |